Lukaku stecca, Skriniar il peggiore di una difesa in difficoltà – TS

Articolo di
7 ottobre 2019, 10:59
Romelu Lukaku

“Tuttosport” indica in Lukaku e Skriniar i peggiori dell’Inter contro la Juventus. Male tutta la difesa: bocciati Bastoni, Godin e de Vrij.

OCCASIONE FALLITA – Voto 5 per Lukaku. Dà ragione a chi riteneva eccessivo il confronto con Ronaldo. E nei 90’anche con Higuain e Dybala…Manca l’appuntamento più importante da che è all’Inter.

INCERTO – Anche Skriniar prende 5. Non chiude lo specchio sull’1-0, si vede che la difesa a tre non rappresenta il suo habitat naturale. Nella ripresa cambia lato,ma le incertezze restano.

FATICA – Godin prende 5,5. I duelli con Ronaldo sono da pane quotidiano per lui. A volte manda giù in un sol boccone, altre volte il portoghese gli si mette per traverso. Col passare del tempo, l’ex Atletico fatica.

SVAGATO – Voto 5,5 per Bastoni. Quando entra non subisce il contraccolpo, ma poi…Poteva e doveva fare di più per evitare l’1-2.

COLPEVOLE – De Vrij prende 5,5. Macchia una prestazione discreta nel finale. Colpe soprattutto sulla rete di Higuain. E’ nel posto sbagliato, manda in tilt la catena arretrata.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE