Match

Lukaku si esalta col Genoa: tra andata e ritorno due gol favolosi

Romelu Lukaku contro il Genoa si esalta. La grande partita di ieri è la ripetizione della gara di andata: doppietta con rete capolavoro.

PARTITA DI LIVELLO – Lukaku è stato il grande protagonista di Genoa-Inter. Il numero 9 ha segnato una doppietta, aprendo e chiudendo le marcature, ed è stato il migliore tra i nerazzurri secondo il report della Lega Serie A (QUI a pagina 14). Il secondo gol in particolare rimarrà nella memoria: una cavalcata palla al piede da metà campo, con difensore saltato secco e palla in angolo (per rivederlo andate QUI). Ma vi ricordate il match di andata? Perché le somiglianze sono notevoli.

COME ALL’ANDATA – 21 dicembre 2019, Inter-Genoa. I nerazzurri dominano la gara, che finisce a 4-0. Nei marcatori compare due volte il nome di Romelu Lukaku. Per primo e per ultimo. Curiosamente anche allora sblocca la partita di testa e si tiene il pezzo di bravura assoluta per il finale. In mezzo si concede anche il lusso di lasciare un rigore a Esposito, che trova il suo primo gol in A. Ma dicevamo della rete capolavoro: palla ricevuta al limite dell’area, doppio passo, difensore saltato e sinistro all’incrocio (QUI trovate il video). Un gol più “semplice” di quello del ritorno, ma comunque mirabile, tra i migliori dell’anno. Giocatore chiave per la Lega Serie A? Il numero 9 (pagina 14 QUI).

STESSO DIFENSORE – Volete un ultimo dettaglio? Guardate il difensore del Genoa che viene saltato prima del tiro. Sia all’andata che al ritorno, incredibilmente, è lo stesso. Sempre il numero 17. Cristian Romero, difensore di talento già della Juventus, si sognerà per un po’ Lukaku che lo punta e mira all’angolino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.