MatchPrimo Piano

Lukaku, niente Roma per due motivi. Ballottaggio Dzeko-Correa – Sky

Si lavora in casa Inter per preparare la sfida contro la Roma. Se Hakan Calhanoglu ha recuperato dall’infortunio in vista della sfida, lo stesso non si può dire per Romelu Lukaku. In collegamento con gli studi di Sky Sport, l’inviato Matteo Barzaghi ha specificato i motivi dei tempi di recupero del belga. Ballottaggio, quindi, tra Edin Dzeko e Joaquin Correa.

AGGIORNAMENTI – Questi gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile in vista di Inter-Roma: «Possiamo dire che Calhanoglu tra domani e dopo tornerà in gruppo e ci sarà con la Roma. Lukaku è più indietro, il lavoro sulla condizione è più lungo. Sta ultimando il recupero e parallelamente aumentando la sua condizione. Da quello che ho capito non dovrebbe nemmeno essere in panchina contro la Roma. La situazione va monitorata giorno dopo giorno, ma sarà difficile vederlo contro i giallorossi. Non può rischiare una ricaduta, per questo servono più giorni. Mi aspetto Lautaro Martinez e insieme a uno tra Correa e Dzeko, che è già tornato. Tra i due punto sul bosniaco».

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh