Match

Lukaku punta ad esserci in Roma-Inter, cosa farà Conte con Sanchez?

Per Roma-Inter Antonio Conte potrebbe riavere disponibile Romelu Lukaku. Se il belga dovesse giocare, chi schierare al suo fianco? Alexis Sanchez scalpita.

RITORNA ROM – Lukaku fin dall’estate scorsa è stato il centro di gravità dell’Inter di Conte. La sua assenza in stagione è una rarità. Ma in questo momento è alle prese con noie muscolari. Il belga punta ad esserci per la sfida di domenica con la Roma. E in quel caso Conte che scelte farà? Col numero 9 non bisogna rischiare, questo è chiaro. Non è un caso che nelle ultime due partite non sia andato nemmeno in panchina. Ma se disponibile una sua titolarità sembra possibile. Anzi probabile. A quel punto va individuato il suo partner. E qui entra in gioco Alexis Sanchez.

TURNOVER POSSIBILE – Il cileno è probabilmente l’uomo più in forma dell’Inter. Non è un caso che sia partito titolare in 5 delle ultime 7 partite. Risultando decisivo. E quando non è successo, con Parma e Bologna, la squadra non ha certo offerto prestazioni indimenticabili. Nelle ultime tre però Sanchez ha giocato senza sosta, tutti i minuti senza cambi. E col ritorno di Lukaku non è da escludere che Conte decida di gestirlo. Visto per di più che i nerazzurri giocheranno di nuovo mercoledì con la Fiorentina.

CHI TITOLARE? – Rinunciare al numero 7 per normale turnover o puntare ancora sulla sua vena, sulla sua voglia di campo? Conte, con Lukaku disponibile, ha tre opzioni per due maglie. Non è così scontato scegliere: già col Bologna il tecnico sorprese. Del resto il belga e Lautaro Martinez rappresentano la coppia più rodata in stagione. E l’argentino ha appena ritrovato la rete contro il Torino. Con la Roma Sanchez titolare o in panchina? Una maglia da cui potrebbe dipendere molto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.