MatchPrimo Piano

Lukaku parte per Atalanta-Inter, Conte cambia? Le opzioni e una speranza

Lukaku dovrebbe apparire nella distinta di Atalanta-Inter, stando a quanto ha dichiarato Conte in conferenza stampa (vedi articolo). L’attaccante belga, salvo stravolgimenti, andrà in panchina domani e potrà essere di nuovo a disposizione.

ARMA A GARA IN CORSO? – Vedere Romelu Lukaku titolare domani in Atalanta-Inter è da escludere. L’attaccante belga si è procurato un risentimento agli adduttori calciando la punizione finita sulla traversa contro lo Shakhtar Donetsk: una sfortuna dietro l’altra, perché è mancato contro Parma e Real Madrid. Ora, come anticipato da Antonio Conte, è pronto per il rientro. Come al solito l’Inter non ha diramato i convocati (è successo solo con la Lazio), ma sulla sua presenza a Bergamo non dovrebbero esserci sorprese. Tuttavia, essendo appena reduce da un infortunio, potrà essere usato solo da subentrante.

DA PRESERVARE – Con Lautaro Martinez sicuro del posto la seconda punta in Atalanta-Inter potrebbe cambiare rispetto alle ultime due. Non più Ivan Perisic, comunque a segno sia col Parma sia a Valdebebas, ma Alexis Sanchez anche lui tornato dopo i problemi fisici. La speranza è che questi tre bastino per conquistare la vittoria, che sarebbe fondamentale per andare meglio alla sosta. E magari, risparmiando Lukaku domani, si potrà ottenere qualcosa dal Belgio che non ha avuto pietà e l’ha convocato di nuovo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh