MatchPrimo Piano

Lukaku parte per Atalanta-Inter, Conte cambia? Le opzioni e una speranza

Lukaku dovrebbe apparire nella distinta di Atalanta-Inter, stando a quanto ha dichiarato Conte in conferenza stampa (vedi articolo). L’attaccante belga, salvo stravolgimenti, andrà in panchina domani e potrà essere di nuovo a disposizione.

ARMA A GARA IN CORSO? – Vedere Romelu Lukaku titolare domani in Atalanta-Inter è da escludere. L’attaccante belga si è procurato un risentimento agli adduttori calciando la punizione finita sulla traversa contro lo Shakhtar Donetsk: una sfortuna dietro l’altra, perché è mancato contro Parma e Real Madrid. Ora, come anticipato da Antonio Conte, è pronto per il rientro. Come al solito l’Inter non ha diramato i convocati (è successo solo con la Lazio), ma sulla sua presenza a Bergamo non dovrebbero esserci sorprese. Tuttavia, essendo appena reduce da un infortunio, potrà essere usato solo da subentrante.

DA PRESERVARE – Con Lautaro Martinez sicuro del posto la seconda punta in Atalanta-Inter potrebbe cambiare rispetto alle ultime due. Non più Ivan Perisic, comunque a segno sia col Parma sia a Valdebebas, ma Alexis Sanchez anche lui tornato dopo i problemi fisici. La speranza è che questi tre bastino per conquistare la vittoria, che sarebbe fondamentale per andare meglio alla sosta. E magari, risparmiando Lukaku domani, si potrà ottenere qualcosa dal Belgio che non ha avuto pietà e l’ha convocato di nuovo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.