Lukaku out in Sampdoria-Inter? Decide Sanchez – Sky

Articolo di
26 Settembre 2019, 19:16
Condividi questo articolo

L’Inter di Conte domenica 6 ottobre affronterà la Juventus guidata da Sarri. Prima però ci sono due sfide fondamentali per la stagione nerazzurra. Ecco le ultime secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”

PROSSIME SFIDE – «Quella di Genova è una trasferta sempre complicata anche perché la Sampdoria ha bisogno di far punti. Poi l’Inter andrà a Barcellona a giocarsi una fetta importante di qualificazione dopo il pareggio contro lo Slavia Praga. Poi arriverà la sfida contro la Juventus. Lukaku sta bene, ma qualche partita può saltarla. Per me possibilmente non ci sarà dal primo minuto contro la Sampdoria, ma deve essere valutato Sanchez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.