x

Match

Lukaku o Dzeko, ora uno in vantaggio! E buone notizie dall’infermeria Inter – SM

Advertisement

Romelu Lukaku o Edin Dzeko, continua il ballottaggio in attacco in vista della sfida con lo Spezia. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, un giocatore adesso è in vantaggio. In tal senso arrivano anche altre buone notizie dall’infermeria. 

IN ATTACCOInter a lavoro in vista della sfida con lo Spezia. In attacco solito ballottaggio, mentre buone notizie arrivano dall’infermeria per quanto riguarda Federico Dimarco e Joaquin Correa. Proprio quest’ultimo potrebbe essere la carta giusta per far rifiatare parzialmente l’attacco con Lukaku in vantaggio su Dzeko per una maglia da titolare contro i bianconeri. Niente da fare, invece, per Milan Skriniar incerto anche contro il Porto (vedi QUI).

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.