MatchPrimo Piano

Lukaku non convocato per Fiorentina-Inter. La scelta su Handanovic − Sky

Niente Fiorentina-Inter per Romelu Lukaku che non farà parte della trasferta al Franchi. Il belga rimarrà ad Appiano Gentile per continuare il recupero. Handanovic in dubbio, la scelta di Inzaghi secondo Sky Sport.

ULTIMEMatteo Barzaghi di Sky Sport dà gli ultimi aggiornamenti in vista della gara dell’Artemio Franchi. Queste le sue parole alla vigilia di Fiorentina-Inter: «Non convocati Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini, che sta meglio. Su Lukaku nessun allarmismo: visto che non va a Firenze per migliorare la condizione, oggi invece della tattica ha lavorato tanto e bene sulla condizione. Samir Handanovic parte anche se non è al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock