FocusMatch

Lukaku-Lautaro Martinez: c’è un trend da mantenere in Inter-Genoa

Tra le certezze di Antonio Conte, per Inter-Genoa, figura ovviamente la coppia d’attacco: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. I due stanno tenendo in piedi un trend molto interessante nelle gare casalinghe. Ecco di cosa si tratta

CANNONI – Nel 2021, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono andati in goal, a turno o contemporaneamente, in tutte le gare giocate a San Siro dall’Inter, fatta eccezione per quella di campionato con la Juventus. Un trend importante, che fa quasi spavento, e che al tempo stesso certifica una fiducia ritrovata per le due pepite dell’attacco nerazzurro. In Inter-Genoa, i due attaccanti dovranno consolidare la tendenza che permette all’Inter di partire in vantaggio di un goal, praticamente in ogni partita (casalinga e non solo).

RESILIENTI – Lautaro Martinez, in particolare, ha vissuto momenti complicati in questa stagione. Parecchi addetti ai lavori avevano cominciato a sottolineare la sua scarsa freddezza sottoporta. I numeri delle ultime partite hanno però segnato una netta discontinuità: l’argentino ha già fatto 8 reti nel 2021, ed è andato a segno in 4 delle ultime 4 partite di campionato. Lukaku, invece era sembrato leggermente in crisi dal punto di vista fisico, in questa prima parte del nuovo anno. Ma la prestazione col Milan, anch’essa condita da qualche difficoltà, ha certificato un aspetto, sottovalutato da molti: Lukaku c’è, soprattutto quando serve, grandi partite comprese. Il Genoa è avvertito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.