Match

Lukaku e Lautaro Martinez falliscono il test, col Siviglia non incidono

Siviglia-Inter era un test per l’attacco nerazzurro. Malgrado i due gol segnati il test è stato fallito. Lukaku e Lautaro Martinez non sono riusciti a incidere.

TEST FINALE – L’Inter in questa stagione ha quasi sempre fatto affidamento sul suo attacco per trovare risultati. Col Siviglia il reparto offensivo si trovava davanti a una prova di livello, in una partita con un trofeo in palio. Arrivava da un rotondo 5-0, con Lautaro Martinez e Lukaku sugli scudi. Eppure ha fatto scena muta. I due gol segnati non illudano. Test fallito, ripresentarsi a settembre.

ATTACCO SPUNTATO – In punizione vanno per forza di cose i due attaccanti, Lukaku e Lautaro Martinez. Per il belga la serata è iniziata benissimo, con rigore conquistato e trasformato che lo portava a raggiungere Ronaldo. Tutto sembrava apparecchiato. Ma è stato un fuoco di paglia. Pochi spazi, pochi palloni (27 tocchi, contro il Leverkusen nella sua gara migliore erano stati 50), fino alla beffa finale. Gol sbagliato, autogol decisivo. In verità anche contro lo Shakhtar il numero 9 aveva mostrato qualche difficoltà nei primi minuti di partita. Tipo i primi 70 minuti. Ma aveva compensato il Toro con una gara super e una partenza delle sue. Che si sperava lo portasse a giocare la finale sulle ali dell’entusiasmo. Invece l’argentino non ha trovato la carica. Ha attraversato la partita quasi assente. Non si è mai fatto vedere, non ha mai messo in difficoltà la difesa avversaria. Il numero zero alla voce tiri dice molto.

NESSUNO SBOCCO – Non tutto è colpa loro, sia chiaro. Il Siviglia ha imbrigliato tutta l’Inter, che non ha mai trovato le distanze in campo e il suo consueto giro palla. Non sono arrivate soluzioni né verticali né sugli esterni. Poi la mancanza di qualità per cercare soluzioni individuali ha chiuso ogni discorso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.