Match

Lukaku e Karamoh ridisegnano le formazioni di Inter-Parma: le ultime – Sky

Lukaku potrebbe essere uno dei protagonisti di Inter-Parma, soprattutto se partirà titolare. In casa Parma l’unico dubbio è legato all’ex nerazzurro Karamoh. Come riportato da Matteo Barzaghi – giornalista di “Sky Sport” inviato a San Siro -, le formazioni di Conte e D’Aversa sono praticamente certe

LUKAKU FORSE NON RIPOSA – A meno di due ore dall’inizio di Inter-Parma, le ultime sulle formazioni sono sempre meno. In casa Inter sembra tutto confermato, con Alessandro Bastoni e Cristiano Biraghi favoriti per far rifiatare Stefan de Vrij in difesa e Kwadwo Asamoah sulla fascia sinistra. Il ballottaggio in attacco vede favorito Romelu Lukaku, infatti Sebastiano Esposito dovrebbe partire dalla panchina. Questa l’unica possibile variazione rispetto alla probabile Inter di Antonio Conte (vedi articolo).

KARAMOH CAMBIA LE GERARCHIE – Per quanto riguarda la formazione del Parma, i dubbi sono ancora meno. Anzi, sono praticamente nulli. L’unico ballottaggio da sciogliere è legato a chi completerà il tridente offensivo atipico di Roberto D’Aversa, rimasto senza centravanti. Al momento l’ex nerazzurro Yann Karamoh è in vantaggio su Mattia Sprocati, anche se è da capire la posizione dei tre in quanto manca la prima punta pura. Con Dejan Kulusevski largo a destra, potrebbe essere proprio Gervinho il falso nove del Parma. Rispetto alle probabili formazioni ipotizzate (vedi articolo), resta l’incognita in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.