Lukaku, domani gli esami strumentali: Inter ottimista! La situazione – SM

Articolo di
4 Gennaio 2021, 16:01
Romelu Lukaku Genoa-Inter Romelu Lukaku Genoa-Inter
Condividi questo articolo

Lukaku tiene con il fiato sospeso l’Inter, che mercoledì sarà impegnata a Genova nella sfida contro la Sampdoria, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Il belga intanto si allena a parte e domani svolgerà gli esami strumentali. Secondo “sportmediaset.it”, filtra ottimismo

IN ATTESARomelu Lukaku è in dubbio per Sampdoria-Inter, sfida in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00 e valida per la sedicesima giornata di Serie A. Il belga, uscito al 75′ nella sfida contro il Crotone, oggi si è recato ad Appiano Gentile, dove ha lavorato a parte. Domani sono in programma gli esami strumentali e solo allora si avranno le idee più chiare sui tempi di recupero. In casa Inter, secondo quanto rivelato da “sportmediaset.it”, filtra un certo ottimismo: Lukaku difficilmente sarà titolare nella sfida contro i blucerchiati, ma Antonio Conte è fiducioso di poterlo recuperare per i big match contro Roma e Juventus.

Fonte: sportmediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.