Match

Lukaku punta il derby Inter-Milan: la scelta particolare per il ritorno – Sky

Lukaku ha segnato sia all’andata sia al ritorno nei due derby fra Inter e Milan della scorsa stagione. L’attaccante, impegnato ventiquattro ore fa in Islanda-Belgio, ha fatto di tutto per tornare prima a Milano e rimettersi a disposizione di Conte. Lo riporta Sky Sport.

RIENTRO IN ANTICIPO!Romelu Lukaku ieri, a quest’ora, aveva da poco finito Islanda-Belgio. L’attaccante è stato il migliore in campo, con la doppietta decisiva per l’1-2, ma ora c’è il derby alle porte. Proprio in vista di Inter-Milan, segnala il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, il giocatore ha fatto una scelta particolare. Ha preso un aereo privato già nella scorsa notte, per essere pronto a Milano già stamattina. Subito a disposizione di Antonio Conte quindi, a differenza per esempio di Arturo VidalAlexis Sanchez che si ripresenteranno solo domani, complice il viaggio intercontinentale dal Sud America. Considerato che, peraltro, quest’ultimo è in dubbio dopo le voci di un infortunio dal Cile (vedi articolo) di opzioni per il derby ce ne saranno poche. Lukaku e Lautaro Martinez saranno la coppia d’attacco per Inter-Milan sabato alle ore 18, con il belga che proverà a fare tre su tre nella stracittadina (sia di gol sia di vittorie).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh