Match

Lukaku convocato dal Belgio ma ancora in dubbio: nuova visita in programma – TS

Romelu Lukaku è stato convocato dal Belgio (ecco la lista completa), ma serviranno nuovi accertamenti per valutare se l’attaccante belga riuscirà a giocare il Mondiale o meno (vedi QUI). Secondo quanto riportato da Tuttosport, nuove visite in programma per lui. 

PRESTO NOVITÀRomelu Lukaku è stato incluso da Roberto Martinez nella lista dei convocati per il Belgio al Mondiale. Tra oggi e lunedì il centravanti effettuerà una nuova risonanza magnetica per verificare la cicatrice al muscolo del flessore della coscia sinistra. Ricordiamo che l’attaccante belga si è infortunato la prima volta il 28 agosto, con ricaduta certificata il 31 ottobre.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock