Match

Lukaku contro il Genoa si conferma: gran gol, e stavolta in verticale

Lukaku anche contro il Genoa ha trovato la via del gol. I rossoblù sono una delle sue vittime preferite, ma va sottolineato il modo in cui ha segnato.

TERZA CONFERMA – Lukaku e il Genoa, un legame ormai indissolubile. Forse unico. Quando il numero 9 vede il rossoblù non si accontenta di segnare, ma trova pure reti di pregevole fattura tecnica. Arrivati alla terza consecutiva è riduttivo parlare di coincidenze: il belga sente un’aria speciale.

GOL GOIELLI – Cominciamo dalla storia. Lukaku ha “conosciuto” il Genoa nella stagione 2019-2020. E subito l’incontro è stato esplosivo. Tra andata e ritorno due reti tra le più belle dell’anno per il bomber belga. Un feeling non da poco, che non a caso è stato subito ribadito alla prima occasione nel suo secondo anno in Serie A.

RETE DIVERSA – Il gol segnato in Genoa-Inter 2020-2021 però non solo è bello, ma rappresenta una novità per la stagione di Lukaku. Il belga infatti fino ad oggi aveva già realizzato 6 gol. Tutti caratterizzati da una forma comune: Romelu servito con palloni orizzontali dalle fasce dentro l’area, se non proprio l’area piccola. Questa rete invece ha il dna tipico dei gol visti la scorsa stagione. Lukaku che riesce a girarsi e opera in verticale fronte alla porta. Un ritorno al classico. Per chi avesse avanzato dubbi insomma, lui sa ancora come si fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh