Match

Lukaku contro il Genoa si conferma: gran gol, e stavolta in verticale

Lukaku anche contro il Genoa ha trovato la via del gol. I rossoblù sono una delle sue vittime preferite, ma va sottolineato il modo in cui ha segnato.

TERZA CONFERMA – Lukaku e il Genoa, un legame ormai indissolubile. Forse unico. Quando il numero 9 vede il rossoblù non si accontenta di segnare, ma trova pure reti di pregevole fattura tecnica. Arrivati alla terza consecutiva è riduttivo parlare di coincidenze: il belga sente un’aria speciale.

GOL GOIELLI – Cominciamo dalla storia. Lukaku ha “conosciuto” il Genoa nella stagione 2019-2020. E subito l’incontro è stato esplosivo. Tra andata e ritorno due reti tra le più belle dell’anno per il bomber belga. Un feeling non da poco, che non a caso è stato subito ribadito alla prima occasione nel suo secondo anno in Serie A.

RETE DIVERSA – Il gol segnato in Genoa-Inter 2020-2021 però non solo è bello, ma rappresenta una novità per la stagione di Lukaku. Il belga infatti fino ad oggi aveva già realizzato 6 gol. Tutti caratterizzati da una forma comune: Romelu servito con palloni orizzontali dalle fasce dentro l’area, se non proprio l’area piccola. Questa rete invece ha il dna tipico dei gol visti la scorsa stagione. Lukaku che riesce a girarsi e opera in verticale fronte alla porta. Un ritorno al classico. Per chi avesse avanzato dubbi insomma, lui sa ancora come si fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.