Match

Lukaku col Siviglia cerca il gol per raggiungere due obiettivi

Lukaku è il capocannoniere dell’Inter e alla sua prima stagione in nerazzurro è già da record. Nella finale col Siviglia però ha due obiettivi per andare ancora oltre.

SPRINT FINALE – Lukaku dopo una stagione già di suo da record con la fase a eliminazione di Europa League ha messo il turbo. In verità fin dal doppio confronto col Ludogorets. Il belga ha segnato in tutte le partite per un totale di 6 reti in 5 gare. Col Siviglia si troverà contro una difesa di alto livello. Ma per motivarsi ulteriormente ci sono due obiettivi.

OBIETTIVO RONALDO – Uno è stato già sottolineato più e più volte. Lukaku con la doppietta allo Shakhtar ha raggiunto quota 33 gol in stagione. Con una rete in più raggiungerebbe a 34 un certo Ronaldo nella sua stagione d’esordio in nerazzurro. E il Fenomeno il gol numero 34 lo aveva segnato proprio in finale di una coppa, la UEFA. Per il belga quindi gonfiare la rete avrebbe un profondo valore storico. E anche per i tifosi.

OBIETTIVO BRUNO FERNANDES – Oltre a questo obiettivo suggestivo e romantico legato alla storia dell’Inter ce n’è uno legato all’edizione attuale dell’Europa League. Lukaku con 6 reti è vicecapocannoniere della coppa. Il miglior marcatore con 8 gol è Bruno Fernandes, eliminato proprio dal Siviglia in semifinale. Con una doppietta il numero 9 raggiungerebbe la vetta. Una soddisfazione personale ulteriore. Che, facendo due conti molto semplice, gli permetterebbe di eguagliare e superare Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.