Match

Lukaku ancora senza gol alle big, con la Lazio resta a secco

Lukaku non è riuscito a trovare la rete contro la Lazio, confermando il suo tabù personale. Il belga deve crescere e rendersi decisivo.

GOL CERCASI, ANCORA – Lukaku continua con la sua personale maledizione. Nemmeno Lazio-Inter è stata la partita giusta per sbloccarsi in un big match. Un tabù pesante, che ormai il belga si porta dietro da anni. E per un giocatore del suo spessore, della sua importanza all’interno del mondo nerazzurro, è lecito chiedere una svolta

OPZIONE DI GIOCO – In Lazio-Inter Lukaku non ha giocato male. Anzi, nel primo tempo, come già visto altre volte, è stato la prima opzione di manovra per una squadra che faticava a superare le coperture a centrocampo degli avversari. Un po’ impreciso, questo sì, ma il grande lavoro non va negato né sminuito. Manca però la parte principale del suo lavoro da numero nove: i gol. O anche solo i tiri nello specchio, per la verità.

Il bomber belga contro la Lazio ha tirato una sola volta. Mancando la porta. In un’occasione ghiotta, specie per un attaccante del suo livello. La classica occasione che rimane in testa perché poco dopo i biancocelesti hanno pareggiato e gli uomini di Conte hanno perso il controllo della partita. Lukaku è centrale nel progetto nerazzurro, ma il suo ultimo step di crescita passa necessariamente per questi momenti. Serve che sappia decidere i match decisivi. Per sé stesso e per tutta l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.