Match

Lukaku ancora fuori e con lui anche Correa: Inzaghi fissa un obiettivo – TS

Romelu Lukaku e Joaquin Correa non ci saranno contro il Sassuolo, ma la speranza di Simone Inzaghi secondo Tuttosport, è quella di recuperarli per una partita nello specifico.

INDISPONIBILIRomelu Lukaku e Joaquin Correa contro il Sassuolo non ci saranno, ma il recupero è vicino. Simone Inzaghi, difatti, spera di recuperarli per la sfida di mercoledì al Camp Nou contro il Barcellona. L’argentino potrebbe addirittura giocare dall’inizio proprio come fatto martedì in coppia con Lautaro Martinez. Per Lukaku, invece, potrebbe trattarsi della prima panchina dopo quasi due mesi dall’infortunio. Poi tornerà a completa disposizione solamente per Inter-Salernitana in programma il 16 ottobre alle 12.30. Ieri il belga ha svolto il solito lavoro personalizzato, ma sul campo. A parte pure Correa.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock