Match

Lukaku, allenamento a parte: domani test decisivo per Roma-Inter – Sky

Oltre al recupero di Nicolò Barella in vista di Roma-Inter (vedi articolo), Antonio Conte sta puntando a recuperare anche Romelu Lukaku, uscito acciaccato dalla sfida contro l’Hellas Verona. Secondo “Sky Sport”, però, il belga si sarebbe ancora allenato a parte.

VOGLIA DI RECUPERO – Antonio Conte spera di recuperare Romelu Lukaku in vista di Roma-Inter. Se per Nicolò Barella il recupero dall’infortunio procede a gonfie vele, tanto che il centrocampista potrebbe giocare addirittura titolare, per il belga la situazione è un po’ più complicata. Allenamento ancora a parte per lui oggi, dopo aver già saltato due partite (contro Torino SPAL) a causa di un problema agli adduttori, personalizzato e intenso. A essere decisiva sarà la giornata di domani, in cui lo staff medico nerazzurro testerà le sue condizioni per capire se potrà essere presente domenica all’Olimpico e quale potrebbe essere il suo minutaggio. Restano comunque pronti Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, entrambi in gol nelle due gare in cui il belga è rimasto fuori dal campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh