Lukaku, allenamento a parte: domani test decisivo per Roma-Inter – Sky

Articolo di
17 Luglio 2020, 19:56
Condividi questo articolo

Oltre al recupero di Nicolò Barella in vista di Roma-Inter (vedi articolo), Antonio Conte sta puntando a recuperare anche Romelu Lukaku, uscito acciaccato dalla sfida contro l’Hellas Verona. Secondo “Sky Sport”, però, il belga si sarebbe ancora allenato a parte.

VOGLIA DI RECUPERO – Antonio Conte spera di recuperare Romelu Lukaku in vista di Roma-Inter. Se per Nicolò Barella il recupero dall’infortunio procede a gonfie vele, tanto che il centrocampista potrebbe giocare addirittura titolare, per il belga la situazione è un po’ più complicata. Allenamento ancora a parte per lui oggi, dopo aver già saltato due partite (contro Torino SPAL) a causa di un problema agli adduttori, personalizzato e intenso. A essere decisiva sarà la giornata di domani, in cui lo staff medico nerazzurro testerà le sue condizioni per capire se potrà essere presente domenica all’Olimpico e quale potrebbe essere il suo minutaggio. Restano comunque pronti Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, entrambi in gol nelle due gare in cui il belga è rimasto fuori dal campo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.