Match

Lugano-Inter senza Sensi, ma non per infortunio. Debutta solo Cordaz?

In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. Senza Calhanoglu, l’unico debutto può essere Cordaz.

PRIMA USCITA – Alle ore 20.30 di stasera si giocherà Lugano-Inter, prima amichevole stagionale. Al Comunale di Cornaredo Simone Inzaghi non avrà tanti big, complici gli Europei e la Copa América. Ai convocati per il ritiro (vedi articolo) in questi giorni si sono aggiunti i giovani William Rovida, Giovanni Fabbian e Martin Satriano, mentre per la prima squadra Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar. Il turco, primo dei nazionali ad aggregarsi, non sarà a disposizione: debutto rinviato. Sarà quindi solo Alex Cordaz l’unico vero “nuovo”. Dalbert Henrique invece sta andando al Cagliari, mentre Valentino Lazaro non si è potuto unire al gruppo perché positivo. Stasera in Lugano-Inter non ci sarà nemmeno Stefano Sensi: non per un infortunio, ma perché in permesso. Il centrocampista oggi sposa a Ostuni la compagna Giulia Amodio: circa trecento gli invitati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button