Match

Ludogorets-Inter 0-2, il tabellino della partita di Europa League

Ludogorets-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2. Questo il tabellino della partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2019-2020.

QUALITÀ IMMESSA – L’Inter debutta col piede giusto in Europa League. Dopo settanta minuti non certo indimenticabili contro il Ludogorets, con soltanto un palo di tacco di Alexis Sanchez, spunta Christian Eriksen: è il danese a sbloccare la situazione con il suo primo gol in nerazzurro, e poco dopo prende pure la traversa. In pieno recupero un tocco di mano di Anicet Abel in mischia, impossibile da vedere a occhio nudo, viene però notato dal VAR, al suo debutto in pianta stabile nel torneo: è rigore, e lo trasforma il subentrato Romelu Lukaku. Questo il tabellino di Ludogorets-Inter.

LUDOGORETS-INTER 0-2 – IL TABELLINO

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov (67′ Badji), Anicet; Cauly (90′ Biton), Marcelinho, Wanderson; Swierczok (76′ Tchibota).
In panchina: Stoyanov, Tabatha, Ikoko, Moti.
Allenatore: Pavel Vrba

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses (72′ Barella), Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi (81′ Young); Lautaro Martinez (64′ Lukaku), A. Sanchez.
In panchina: Stankovic, de Vrij, Pirola, Candreva.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Carlos del Cerro Grande della federazione spagnola (Yuste – Alonso; Cuadra Fernandez; VAR Martinez Munuera; A. VAR Barbero Sevilla)

Gol: 71′ Eriksen, 95′ rig. Lukaku

Ammoniti: Lautaro Martinez (I), Grigore, Wanderson, Tchibota, Anicet (L)

Recupero: 0′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.