Match

Ludogorets-Inter inedito, due incroci tra i bulgari e l’Italia: i precedenti

Questa sera, alle ore 19, andrà in scena Ludogorets-Inter, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. È la prima volta che le due squadre si affrontano nella loro storia, mentre i bulgari hanno già sfidano due volte squadre italiane: Lazio e Milan

IL CAMMINO – Si avvicina il fischio d’inizio di Ludogorets-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri di Antonio Conte esordiscono nella competizione dopo il piazzamento al terzo posto nel girone di Champions League. Gli uomini di Vrba hanno conquistato il passaggio del turno con 8 punti conquistati nel girone H: i bulgari sono la squadra con meno punti totalizzati a raggiungere la fase a eliminazione diretta in questa stagione.

I PRCEDENTI – Ludogorets-Inter di questa sera sarà il primo incrocio in assoluto tra le due squadre: mai i nerazzurri avevano affrontato fino ad ora il club di Razgrad. È la terza volta, invece, che i bulgari giocheranno contro una squadra italiana: era già successo nella stagione 2013/2014 contro la Lazio e nel 2017/2018 contro il Milan. Doppio incrocio in entrambe le occasioni valido per i sedicesimi di finale di Europa League, esattamente come ora. Il Ludogorets riuscì ad eliminare i biancocelesti, mentre nel 2018 ebbero la meglio i rossoneri.

Fonte: Inter.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.