Lopetegui: “Vediamo chi troviamo in finale. Siviglia, ora recuperare”

Articolo di
16 Agosto 2020, 23:43
Julen Lopetegui Siviglia Julen Lopetegui Siviglia
Condividi questo articolo

Lopetegui ha guidato il Siviglia alla sua sesta finale di Europa League, e nelle precedenti cinque occasioni ha sempre vinto il torneo. Dopo il 2-1 sul Manchester United (vedi articolo) il tecnico della formazione andalusa ha fatto capire di non avere preferenze fra Inter e Shakhtar Donetsk.

UNA O L’ALTRA VA BENE UGUALEJulen Lopetegui ha ribaltato il Manchester United (2-1), portando il Siviglia in finale di Europa League. L’allenatore analizza la partita e il match in programma venerdì sera a Colonia: «Sono tranquillo. Sono contento per i ragazzi, perché è un gruppo veramente meraviglioso. È difficile trovare un gruppo del genere, con la mentalità che hanno meritano questo premio. Era difficile, lo sapevamo molto bene prima della partita ma non avevamo paura. Adesso vedremo chi troveremo in finale e ovviamente vogliamo vincerla, perché è una finale. Ogni partita, una dopo l’altra, sarà sempre più difficile: la finale è una finale. Siamo molto contenti, perché sappiamo quello che abbiamo sofferto per arrivare sino a qui, compreso oggi. La squadra ha resilienza, ha capacità di superare questi momenti. L’abbiamo preparata per vincerla e ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo recuperare le forze, perché tanti giocatori hanno giocato non al massimo della forma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.