Match

Lookman recupera per Inter-Atalanta, subito titolare? Gasperini valuta

Lookman ha recuperato dall’infortunio muscolare subito più di un mese fa e in Inter-Atalanta potrebbe addirittura giocare titolare. Gian Piero Gasperini valuta le sue condizioni e le scelte in attacco.

IN ATTACCOAdemola Lookman dopo più di un mese torna a disposizione di Gasperini in occasione di Inter-Atalanta, gara valevole per la trentasettesima giornata di Serie A a San Siro al retrogusto Champions League. L’attaccante potrebbe addirittura giocare titolare in coppia con l’inamovibile Holjund. Il dubbio, per Gian Piero Gasperini, riguarda Luis Muriel, in questo momento in vantaggio sull’anglo-nigeriano in attacco. Altre novità arriveranno nelle prossime ore, ma l’attaccante da quindici gol complessivi in tutte le competizioni è l’Atalanta è tornato a disposizione. Un “problema” in più per la difesa dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.