Match

Liverpool-Inter, tre recuperi per Klopp. Ma solo un in campo stasera – CdS

L’Inter ieri ha raggiunto Liverpool per ultimare i preparativi per la sfida di stasera contro il Liverpool. Anfield è pronta ad illuminarsi con i nerazzurri che devono provare in tutti i modi a ribaltare il punteggio dell’andata. Jurgen Klopp vuole vincere e recupera tre pedine fondamentali. 

RECUPERI – L’Inter ha bisogno di qualcosa di più di una semplice impresa. I nerazzurri devono infatti ribaltare lo 0-2 dell’andata subito a San Siro per credere nella qualificazione. Il Liverpool sarà agguerrito e vorrà archiviare quanto prima il discorso passaggio del turno con Klopp che, per farlo, recupera pure delle pedine fondamentali. Come scrive infatti il Corriere dello Sport, l’allenatore dei Reds ritrova 3 giocatori: Keità, Thiago Alcantara e Matip. Di questi tre però solo uno dovrebbe giocare titolare questa sera, probabilmente Matip visto anche l’allenamento differenziato di Konate.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock