Liverani pensa all’Inter: “Due giocatori fuori ma non per problemi fisici”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 00:47
Fabio Liverani Parma Fabio Liverani Parma
Condividi questo articolo

Il Parma giocherà sabato alle ore 18 contro l’Inter, ma anche oggi alla stessa ora contro il Pescara in Coppa Italia. Il tecnico Fabio Liverani, nella conferenza stampa di vigilia, ha rivelato che farà riposare due giocatori in vista dell’anticipo della sesta giornata di Serie A al Meazza.

CHI GIOCA E CHI NOAndreas Cornelius e Gervinho non giocheranno Parma-Pescara, a tre giorni dall’Inter. I due non sono fra i convocati e Fabio Liverani spiega come sia un turno di riposo: «Confermo, non hanno problemi fisici. Rientra Roberto Inglese che ha bisogno di un po’ di minutaggio, Cornelius dopo il problema muscolare non è in grado di giocare tre partite in una settimana e dobbiamo stare attenti: farà un lavoro di ricondizionamento e lo stesso vale per Gervinho. Speriamo di avere presto più abbondanza per tutte le competizioni e in tutti i reparti».

Fonte: sito ufficiale Parma



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.