Match

Liverani pensa all’Inter: “Due giocatori fuori ma non per problemi fisici”

Il Parma giocherà sabato alle ore 18 contro l’Inter, ma anche oggi alla stessa ora contro il Pescara in Coppa Italia. Il tecnico Fabio Liverani, nella conferenza stampa di vigilia, ha rivelato che farà riposare due giocatori in vista dell’anticipo della sesta giornata di Serie A al Meazza.

CHI GIOCA E CHI NOAndreas Cornelius e Gervinho non giocheranno Parma-Pescara, a tre giorni dall’Inter. I due non sono fra i convocati e Fabio Liverani spiega come sia un turno di riposo: «Confermo, non hanno problemi fisici. Rientra Roberto Inglese che ha bisogno di un po’ di minutaggio, Cornelius dopo il problema muscolare non è in grado di giocare tre partite in una settimana e dobbiamo stare attenti: farà un lavoro di ricondizionamento e lo stesso vale per Gervinho. Speriamo di avere presto più abbondanza per tutte le competizioni e in tutti i reparti».

Fonte: sito ufficiale Parma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh