Inter-Lugano 3-2: finisce qui la prima amichevole! Vittoria (LIVE)

Inter-Lugano è la prima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile. La partita non è trasmessa né in diretta TV né in streaming.
INTER-LUGANO 3-2, RILEGGI IL LIVE
L’Inter, nonostante lo svantaggio iniziale e una preparazione ancora agli albori se confrontata con quella del Lugano (sabato i ticinesi esordiranno in campionato), è riuscita a vincere la partita rimontando nella ripresa. Subito protagonista Mehdi Taremi, con una doppietta. OK anche Correa, che ha segnato il primo gol dell’estate 2024 nerazzurra. Il prossimo test sarà contro la Pergolettese lunedì 22.
FINISCE QUI: 3-2 PER L’INTER!!!
70′ Si va verso la seconda e ultima parte di partita con l’Inter in vantaggio. I nerazzurri hanno subito conosciuto l’imponenza di Taremi.
Grandissimo gol di Taremi, che davanti al portiere del Lugano decide di segnare facendo lo scavetto. Nerazzurri ora avanti 3-2.
65′ ANCORA IL PRINCIPE DI PERSIA: TAREMI DOPPIETTA E INTER AVANTI!!
Impeccabile dal dischetto Taremi, che inizia il suo precampionato con un gol. Già al Porto aveva dimostrato la sua straordinaria precisione dagli 11 metri.
59′ TAREMI SUBITO IN GOL! IL PRINCIPE DI PERSIA DECISIVO
19.30 INIZIA IL SECONDO TEMPO
FINISCE IL PRIMO TEMPO, IN SVANTAGGIO
30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile.
L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta.
25′ GOL DEL LUGANO, ANCORA PRZYBYLKO
Gli svizzeri impattano il match su calcio di rigore.
18′ GOL DEL LUGANO, PAREGGIO DI PRZYBYLKO
15′ Un quarto d’ora di gioco, con l’Inter che ha trovato il primo gol contro il Lugano. In serata saranno disponibili anche gli highlights.
È il Tucu, pesantissimo esubero da cedere in qualsiasi modo, a realizzare il primo gol dell’Inter 2024-2025. Lo fa su passaggio di Taremi che salta il diretto marcatore.
12′ GOL DELL’INTER! CORREA FIRMA IL PRIMO CENTRO DELLA STAGIONE!
18.31 INIZIA LA PARTITA!
Le formazioni ufficiali dell’amichevole Inter-Lugano: la partita si gioca alle ore 18.30 al BPER Training Centre di Appiano Gentile e non è trasmessa in diretta TV o live streaming.
Inter: J. Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamaté, Agoumé, Mkhitaryan, Berenbruch, Carlos Augusto; Taremi, Correa.
In panchina: Di Gennaro, Radu, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Lugano (4-3-3): Osigwe; Zanotti, Papadopoulos, Hajdari, Costa Marques; Macek, Grgic, Dos Santos Correia; Babic, Przybylko, Mahou.
In panchina: Pseftis, Brault, Bottani, Doumbia, Cimignani, El Wafi, Valenzuela, Bislimi, Ryter, Aliseda.
Allenatore: Mattia Croci-Torti.
Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme
NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).