MatchPrimo Piano

LIVE Malore Bove e Fiorentina-Inter rinviata, tutti gli aggiornamenti dal Franchi

L’Inter è scesa in campo oggi contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. Per la quattordicesima giornata Simone Inzaghi. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. La partita è stata ufficialmente sospesa a data da destinarsi dopo il malore accusato dal centrocampista Edoardo Bove. 

Malore Bove, Fiorentina-Inter rinviata! Tutti gli aggiornamenti

19:29 Secondo quanto riferito da Rai Radio 1, Bove avrebbe già parlato con familiari. Dall’ospedale arrivano sempre più notizie confortanti riguardo le condizioni del ragazzo. Ma non si conoscono ancora le dinamiche e i motivi del malore. La cosa più importante, però, è che stia bene.

19:05 Dopo il malore in campo, Bove è stato trasportato privo di conoscenza all’ospedale Careggi, dove è assistito anche dai dirigenti della Fiorentina. Dalle prime notizie che arrivano da Sky Sport, fortunatamente il centrocampista ha ripreso conoscenza, respira e il cuore batte autonomamente.

19:00 La conferma ufficiale della Lega Serie A: Fiorentina-Inter non si giocherà oggi. Partita definitivamente sospesa, riprenderà a data da destinarsi.

FIORENTINA-INTER 0-0 – PARTITA SOSPESA.

18.22 PARTITA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA!

Molti giocatori della Fiorentina stanno piangendo, c’è silenzio in campo. Si attendono notizie. 

SI TRATTA DI BOVE. DI PUNTO IN BIANCO A GIOCO FERMO IL CALCIATORE SEMBRA AVER AVUTO UN ARRESTO CARDIACO. ATTENZIONE!

16′ SVENUTO UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA

14′ Gol annullato a Lautaro Martinez. La palla di Dumfries era fuori, fallo laterale.

10′ INCREDIBILE IL FALLO FISCHIATO A DUMFRIES! Bove lo trattiene in area di rigore, l’arbitro fischia contro Dumfries.

8′ Bastoni serve con un lancio Barella dietro le linee, tacco per Thuram deviato. Calcio d’angolo.

5′ Il centrocampo dell’Inter continua a sbagliare e la Fiorentina è pericolosa. Simone Inzaghi è arrabbiatissimo in panchina.

4′ Ritmi altissimi fin dal primo minuto. Tanti errori palla al piede dei nerazzurri, la Fiorentina cerca solo la velocità di Kean.

1′ Errore di Calhanoglu, la viola trova in profondità Kean che tira centrale. Sommer para agevolmente.

18.01 INIZIA LA PARTITA!

17.59 Le squadre sono entrate in campo. Coreografia splendida della curva della viola.

17.55 Stanno per entrare le squadre in campo. Attesa per lo scontro diretto del Franchi.

17.36 Bisseck sostituisce l’infortunato Pavard, torna Calhanoglu in regia rispetto a Verona. Davanti la Thu-La cerca di sbloccarsi, sulle fasce Dimarco-Dumfries.

17.30 Mancano 30 minuti al calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, partita valida per la giornata numero 14 di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali.

LIVE FIORENTINA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): 43 De Gea; 2 Dodò, 15 Comuzzo, 6 Ranieri, 21 Gosens; 29 Adli, 32 Cataldi; 23 Colpani, 9 Beltrán, 4 Bove; 20 Kean.
A disposizione: 1 Terracciano, 30 Martinelli, 3 Biraghi, 5 Pongracic, 7 Sottil, 8 Mandragora, 10 Gudmundsson, 11 Ikoné, 22 Moreno, 24 Richardson, 28 Martinez Quarta, 33 Kayode, 65 Parisi, 99 Kouame.
Allenatore: Raffaele Palladino

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 36 Darmian, 42 Palacios, 50 Aidoo, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.