Match

Linetty disponibile per Torino-Inter? Giocatore granata negativo al Covid

Karol Linetty, tornato negativo al Covid, potrebbe tornare presto a disposizione di Davide Nicola e dunque per Torino-Inter.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “ToroNews.net”, Karol Linetty è risultato negativo al Covid. Il centrocampista granata potrebbe quindi tornate a disposizione dell’allenatore Davide Nicola. Prima però si dovrà sottoporre alle visite di idoneità sportiva. Queste potrebbero svolgersi in giornata. Una volta superate il giocatore potrebbe essere a disposizione della seduta di questo pomeriggio. Possibile dunque che il tecnico possa averlo a disposizione per Torino-Inter di domenica (ore 15).

Fonte: ToroNews.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.