MatchPrimo Piano

Lens-Inter, trasferta in Francia per testare i primi progressi a -21 dal via

Lens-Inter è la terza amichevole di questo precampionato. Alle 18.30 la squadra di Inzaghi sarà di scena in Francia, per una partita che dovrà iniziare a dare qualche indicazione visto che non manca molto al via.

TEST VERITÀ?Lens-Inter apparirà come una “semplice” amichevole di metà estate, ma in realtà nasconde qualcosa di più. Questo perché la Serie A incombe e, nonostante in pochi se ne siano accorti sul serio, mancano solo tre settimane esatte all’esordio ufficiale. Fra ventuno giorni, sabato 13 agosto alle ore 20.45, sarà già tempo di campionato, con la trasferta col Lecce che ieri sera non ha incantato (vedi articolo). Dall’Inter invece ci si aspetta qualcosa di più, dopo una settimana di soli allenamenti ad Appiano Gentile. Anche per vedere una crescita rispetto al Monaco, dove qualche difficoltà difensiva è apparsa (vedi highlights). Di tempo ce n’è ancora, ma non inizia più a essere tantissimo.

CON CINQUE IN MENO – L’Inter ieri è partita per Lens senza Roberto Gagliardini, Robin Gosens (ancora in ritardo di condizione), Andrea Pinamonti, Alexis Sanchez e Milan Skriniar. Per quest’ultimo è sempre l’infortunio di inizio giugno con la Slovacchia la motivazione, non certo il mercato. Anche perché, dopo una settimana così difficile, sarebbe meglio mettere da parte qualsiasi pensiero di cessione. Si rivedranno Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che già nelle prime due uscite hanno ripreso l’intesa, così come Henrikh Mkhitaryan che deve ancora brillare. Chi invece ha già fatto vedere segnali molto incoraggianti è Kristjan Asllani, una delle migliori note del precampionato. Lens di poco più avanti nella preparazione: debutterà il 7 agosto in Ligue 1. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 17 il vero countdown a Lens-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.