Match

Lens-Inter 1-0, il tabellino della terza partita amichevole

Lens-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della terza partita amichevole giocata nella stagione 2022-2023.

SCONFITTA ALL’ULTIMO – Finisce con un KO la trasferta in terra francese per l’Inter. Allo Stade Félix Bollaert sono i padroni di casa del Lens a vincere, con una girata di Lois Openda proprio al 90′ a seguito di un calcio d’angolo. Partita che ha comunque permesso di mettere minuti nelle gambe e di affrontare un avversario duro, che non ha tirato indietro la gamba tanto che sono stati ben sei gli ammoniti. Fra le note liete Samir Handanovic e (a sorpresa) Valentino Lazaro, malissimo Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Quando al loro posto entrano Romelu Lukaku Lautaro Martinez è tutt’altra cosa, anche se quest’ultimo fallisce due occasioni e alla fine segna il Lens. Sabato prossimo si torna in Italia, alle 20.30 penultima amichevole precampionato contro il Lione a Cesena. Di seguito il tabellino di Lens-Inter.

LENS-INTER 1-0 – IL TABELLINO

Lens (3-4-3): Samba; Gradit (62’ Wooh), Danso, Medina (82’ Boura); Frankowski (73’ Cabot), Abdul Samed (73’ Berg), Fofana, Machado (73’ Haidara); Pereira da Costa (62’ Said), Ganago (46’ Openda), Sotoca (82’ Poreba).
In panchina: Pandor, Delbecque, Baldé, Louveau, Camara.
Allenatore: Franck Haise

Inter (3-5-2): Handanovic (80’ Cordaz); Darmian, de Vrij (62’ D’Ambrosio), Bastoni (62’ Dimarco); Dumfries (62’ Bellanova), Barella (80’ Agoumé), Brozovic (62’ Asllani), Calhanoglu (62’ Mkhitaryan), Lazaro (80’ Zanotti); Dzeko (62’ Lukaku), Correa (62’ Lautaro Martinez).
In panchina: Onana, Fontanarosa, Casadei.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Marc Bollengier della federazione francese (Zakrani – Courbet)

Gol: 90′ Openda

Ammoniti: Dzeko, Dumfries, Brozovic (I), Gradit, Samba, Berg (L)

Recupero: 1’ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.