MatchPrimo Piano

Lens-Inter 1-0, sconfitta al 90’. Prima che entri l’attacco titolare un dramma

Lens-Inter, finisce 1-0 la terza amichevole precampionato. Dopo il primo tempo (vedi articolo) decide Openda al 90’, fino all’ingresso delle punte titolari malissimo in attacco.

LENS-INTER, SECONDO TEMPO – Nel Lens un cambio, Lois Openda per Ignatius Ganago, ritmi che restano lenti ma Inter che cresce. Al 55’ angolo da destra e colpo di testa di Edin Dzeko, debole e parato da Brice Samba. Quest’ultimo prova a far ripartire l’azione ma alza il gomito colpendo Denzel Dumfries, ne nasce un accenno di rissa che l’arbitro seda a fatica ammonendo entrambi. In gara ufficiale gli estremi per il rigore ci sarebbero stati tutti. All’ora di gioco (62’) primi cambi per Simone Inzaghi: dentro Lautaro Martinez, Danilo D’Ambrosio, Romelu Lukaku, Raoul Bellanova, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco e Kristjan Asllani, fuori Dzeko, Stefan de VrijJoaquin Correa, Dumfries, Hakan CalhanogluAlessandro BastoniMarcelo Brozovic (appena ammonito). Nel Lens Christopher Wooh per Jonathan Gradit e Wesley Said per David Pereira da Costa. Con la coppia d’attacco titolare l’Inter va subito a un passo dal gol, Lukaku va via a Kevin Danso e tocca al centro per il destro alto di Lautaro Martinez. Al 69’ si rivede Samir Handanovic, il migliore del primo tempo, bloccando in uscita bassa Openda. Incredibile l’occasione per l’Inter al 75’: bel cross basso di Lazaro, Samba sfiora e impedisce a Lukaku il tap-in da due passi. Il portiere del Lens salva anche al 79’ su inserimento centrale di Lautaro Martinez e tocco col destro. Ultimi dieci minuti con Alex CordazMattia ZanottiLucien Agoumé. Murato Lautaro Martinez all’87’, dopo una giocata assurda di D’Ambrosio sulla linea di fondo, poi Agoumé calcia altissimo. Su un corner al 90’ il Lens passa, gira sul primo palo Openda e Cordaz resta fermo subendo un gol evitabile. Finisce dopo tre minuti di recupero.

LENS-INTER 1-0

Gol: 90’ Openda

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh