MatchPrimo Piano

Lens-Inter 1-0, sconfitta al 90’. Prima che entri l’attacco titolare un dramma

Lens-Inter, finisce 1-0 la terza amichevole precampionato. Dopo il primo tempo (vedi articolo) decide Openda al 90’, fino all’ingresso delle punte titolari malissimo in attacco.

LENS-INTER, SECONDO TEMPO – Nel Lens un cambio, Lois Openda per Ignatius Ganago, ritmi che restano lenti ma Inter che cresce. Al 55’ angolo da destra e colpo di testa di Edin Dzeko, debole e parato da Brice Samba. Quest’ultimo prova a far ripartire l’azione ma alza il gomito colpendo Denzel Dumfries, ne nasce un accenno di rissa che l’arbitro seda a fatica ammonendo entrambi. In gara ufficiale gli estremi per il rigore ci sarebbero stati tutti. All’ora di gioco (62’) primi cambi per Simone Inzaghi: dentro Lautaro Martinez, Danilo D’Ambrosio, Romelu Lukaku, Raoul Bellanova, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco e Kristjan Asllani, fuori Dzeko, Stefan de VrijJoaquin Correa, Dumfries, Hakan CalhanogluAlessandro BastoniMarcelo Brozovic (appena ammonito). Nel Lens Christopher Wooh per Jonathan Gradit e Wesley Said per David Pereira da Costa. Con la coppia d’attacco titolare l’Inter va subito a un passo dal gol, Lukaku va via a Kevin Danso e tocca al centro per il destro alto di Lautaro Martinez. Al 69’ si rivede Samir Handanovic, il migliore del primo tempo, bloccando in uscita bassa Openda. Incredibile l’occasione per l’Inter al 75’: bel cross basso di Lazaro, Samba sfiora e impedisce a Lukaku il tap-in da due passi. Il portiere del Lens salva anche al 79’ su inserimento centrale di Lautaro Martinez e tocco col destro. Ultimi dieci minuti con Alex CordazMattia ZanottiLucien Agoumé. Murato Lautaro Martinez all’87’, dopo una giocata assurda di D’Ambrosio sulla linea di fondo, poi Agoumé calcia altissimo. Su un corner al 90’ il Lens passa, gira sul primo palo Openda e Cordaz resta fermo subendo un gol evitabile. Finisce dopo tre minuti di recupero.

LENS-INTER 1-0

Gol: 90’ Openda

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.