MatchPrimo Piano

Lens-Inter, molti giocatori rimasti a casa per il mercato. I nomi – CdS

L’Inter è pronta ad affrontare alle 18:30 quest’oggi una nuova amichevole, contro il Lens. Contro i francesi non ci saranno vari giocatori ma il motivo è molto chiaro. 

CHIAREZZA – Diciamo che l’Inter, in questo pre-campionato, ha le idee molto chiare. Dopo aver fatto un calciomercato da applausi con tanti nuovi giocatori arrivati alla Pinetina, Simone Inzaghi ora si appresta ad affrontare il nuovo anno passando dalla terza amichevole ufficiale (non allenamento congiunto) contro il Lens. Ma il calciomercato non è chiuso e dunque, per evitare problemi in caso di cessione di giocatori, ecco la non convocazione. Come spiega il Corriere dello Sport infatti, giocatori come Pinamonti, Salcedo, Agoumè e Sanchez sono rimasti alla Pinetina perché l’Inter sa che andranno via. C’è chi ha già trattative avviate e chi no, servirà solo di capire. Ma meglio non prendersi rischi.

Fonte: corriere dello Sport- Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh