Match

Il Lecce ribalta la difesa prima dell’Inter: dopo Çetin altra trattativa – CdS

Il Lecce ha già esordito in una gara ufficiale, perdendo 2-3 ai tempi supplementari contro il Cittadella venerdì in Coppa Italia (vedi articolo). I salentini stanno correndo ai ripari in difesa: dopo Çetin possibile un altro centrale sabato con l’Inter.

DA RIFARE – Il debutto ufficiale del Lecce non è andato bene, con la sconfitta per 2-3 col Cittadella. Lì si è fatto male Kastriot Dermaku, che si aggiunge all’elenco degli infortunati in difesa dove già figurava Alessandro Tuia. Per questo ieri la società ha ingaggiato Mert Çetin dal Verona (vedi articolo). Contro l’Inter potrebbe non essere l’unico esordiente: come riporta il Corriere dello Sport il Lecce ha avviato una trattativa col Cagliari per Edoardo Goldaniga, pure lui in campo venerdì in Coppa Italia (contro il Perugia).

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh