Match

Lecce, obiettivo chiaro: un altro centrale per l’Inter. Trattativa in salita – CdS

Il Lecce vuole un altro centrale in vista della partita dell’Inter, dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’ex Roma e Verona Çetin. La trattativa segnalata ieri dal Corriere dello Sport (vedi articolo), però, ha qualche problema.

IN DUBBIO – Non è scontato che il Lecce si presenti contro l’Inter con una difesa nuova di zecca. È arrivato Mert Çetin dal Verona sabato, dopo l’infortunio di Kastriot Dermaku che si somma a quello di Alessandro Tuia. I salentini, sconfitti 2-3 col Cittadella ai tempi supplementari venerdì in Coppa Italia, hanno mostrato qualche lacuna dietro di troppo. Il nome individuato è Edoardo Goldaniga, ma il Corriere dello Sport avvisa di come la trattativa sia complicatissima e non solo per l’ingaggio. Il Lecce potrebbe così trovarsi scoperto sabato.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh