Lecce-Inter, seduta pomeridiana per i salentini in vista di domenica

Articolo di
14 Gennaio 2020, 19:37
Condividi questo articolo

Il Lecce di Fabio Liverani è tornato a lavoro, dopo la brutta sconfitta esterna contro il Parma. I salentini si preparano al match interno contro l’Inter di Antonio Conte, impegnata questa sera negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari. 

SU LA TESTA – È già tempo di pensare a Lecce-Inter, almeno per i salentini. L’Inter dovrà superare l’ostacolo Cagliari, in Coppa Italia, prima di rituffarsi sul campionato. I ragazzi di Fabio Liverani, invece, hanno già ripreso a lavorare in vista del match di domenica. Qui il report: “Ripresa la preparazione dei giallorossi questo pomeriggio al Via del Mare dove domenica alle 15 il Lecce affronterà l’Inter per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM. Mentre il gruppo ha svolto lavoro atletico di defaticamento dopo la gara di ieri sera, hanno lavorato in differenziato Bleve, Calderoni, Farias, Majer, Shakhov. Assente Falco in permesso. Domani allenamento pomeridiano, a porte chiuse, all’Acaya Golf Resort & SPA“.

Fonte: uslecce.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.