FocusMatch

Lecce-Inter, Inzaghi scioglie il dubbio sulla corsia sinistra: scelto il titolare

Lecce-Inter è la sfida che andrà in scena domani alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”, valevole per la prima giornata di campionato. Inzaghi ha presentato la sfida in conferenza stampa nella quale, oltre ad annunciare un sicuro assente (vedi articolo), svela il nome di un titolare 

TITOLARE – Lecce-Inter si giocherà domani alle ore 20.45, sfida valevole per la prima giornata di Serie A. Simone Inzaghi ha recuperato pienamente sia Marcelo Brozovic che Stefan de Vrij: il croato era quello che preoccupava maggiormente ma la rifinitura odierna ha tolto ogni dubbio (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro, nonostante gli esperimenti nel corso del precampionato con Federico Dimarco alla Ivan Perisic, dimostra di avere le idee molto chiare su chi dovrà occupare la corsia sinistra, ovvero Robin Gosens. Inzaghi annuncia infatti che a Lecce sarà il tedesco a partire dal 1′: «Per quanto riguarda domani il quinto di sinistra non credo ci saranno problemi: giocherà Gosens».

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi alla vigilia di Lecce-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.