Match

Lecce-Inter, i 25 convocati di Baroni: recupera un big, fuori due difensori

È stata presentata la lista di Marco Baroni dei convocati per Lecce-Inter. Il tecnico dei salentini ha chiamato venticinque giocatori per la partita di domani. Recupera Strefezza, restano fuori invece i due difensori infortunati Tuia e Dermaku.

CONVOCATI – Sono venticinque i giocatori convocati da Marco Baroni per Lecce-Inter, sfida valevole per la prima giornata di Serie A e in programma domani sera allo stadio Via del Mare. Tra i presenti ritorna Strefezza, recuperato dopo qualche problema fisico. Non ce la fanno invece i due difensori Tuia Dermaku, ancora infortunati. Presente anche Cetin, recente arrivo dal Verona proprio per la difesa.

Lecce-Inter, la lista completa dei convocati di Marco Baroni

1. Bleve
4. Cetin
6. Baschirotto
8. Bistrovic
9. Colombo
10. Di Mariano
11. Di Francesco
14. Helgason
16. Gonzalez
17. Gendrey
19. Listkowski
21. Brancolini
22. Banda
24. Frabotta
25. Gallo
26. Ciucci
27. Strefezza
29. Blin
30. Falcone
31. Voelkerling
42. Hjulmand
77. Ceesay
80. Berisha
83. Lemmens
99. Rodriguez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.