Match

Lecce-Inter, Brozovic recuperato ma occhio a un segnale! Scelte fatte

Lecce-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”, valevole per la prima giornata di campionato. Inzaghi recupera Brozovic e de Vrij mentre un altro difensore lavora a parte (vedi articolo). Un segnale potrebbe far pensare che il croato partirà per la trasferta ma senza essere rischiato

SEGNALILecce-Inter segnerà l’esordio in campionato dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Da Appiano Gentile arrivano segnali positivi da Marcelo Brozovic che dopo il risentimento al polpaccio è rientrato in gruppo svolgendo regolarmente l’allenamento ma senza disputare la partitella finale per evitare rischi. Bisogna capire se questo può essere considerato un segnale riguardo alla sua presenza dal 1′: il centrocampista quasi certamente partirà con la squadra ma Inzaghi potrebbe inizialmente affidarsi a Kristjan Asllani. Stefan de Vrij, dopo un pestone al piede, ha lavorato in gruppo e la sua presenza dal 1′ non è a rischio anche perché Danilo D’Ambrosio ha lavorato a parte ed è molto complicato che possa essere a disposizione.

SCELTE – Per il resto nessuna sorpresa: Handanovic in porta e difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo, insieme a Brozovic o Asllani, agiranno Barella e Calhanoglu mentre sulle corsie esterne scaldano i motivi Gosens a sinistra e Dumfries a destra. In attacco zero dubbi: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono prontissimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh