Match

Il Lecce fatica con una squadra di Serie C: vittoria a -22 dall’Inter

Lecce non certo spettacolare nell’amichevole appena conclusa con la Virtus Francavilla, formazione di Serie C, vinta 0-1. I salentini fra ventidue giorni saranno in campo contro l’Inter.

DI MISURA – Il Lecce vince 0-1 a Francavilla Fontana contro la Virtus Francavilla, squadra locale che milita in Serie C. La formazione di Marco Baroni deve faticare più del solito, chiudendo il primo tempo sullo 0-0. È al 61’ che il risultato si sblocca, con un cross da sinistra sul secondo palo per il solissimo Pablo Rodriguez, che nell’area piccola di testa mette dentro. Lo stesso Rodriguez, all’88’, colpisce la traversa da due passi su traversone basso da destra. Per il Lecce fra ventidue giorni esordio in Serie A contro l’Inter, sabato 13 agosto alle 20.45 in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh