Match

Lecce, brutto colpo prima dell’Inter: eliminazione a sorpresa in Coppa Italia!

Il Lecce ha sfidato il Cittadella nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, perdendo 2-3 nonché un titolare (vedi articolo). I salentini, primi avversari dell’Inter in campionato, sbloccano il risultato solo nel secondo tempo con Strefezza. Match che si conclude ai supplementari con la vittoria dei veneti. Lecce già fuori!

FUORI − Il Lecce di Marco Baroni è sceso in campo in Coppa Italia contro il Cittadella nel primo impegno ufficiale della stagione. Il primo tempo non regala molte emozioni con i giallorossi costretti a rinunciare a Kastriot Dermaku dopo poco più di venti minuti per infortunio. Nel secondo tempo il Cittadella crea le sue occasioni ma è il Lecce a siglare il vantaggio al 61′ con Gabriel Strefezza su assist di Francesco Di Mariano. Gli ospiti non si danno per vinti e al 73′ agganciano il pari grazie alla rete di Asencio. I tempi regolamentari si chiudono sull’1-1 e si va dunque ai supplementari. Il Cittadella entra subito in campo trovato la rete dell’1-2 al 93′ con Mamadou Tounkara. Al minuto 100 il Cittadella va sull’1-3 sempre con Tounkara che sigla così una doppietta. I padroni di casa non crollano del tutto e al 106′ accorciano le distanze con Colombo: 2-3 alla fine del primo tempo supplementare. I veneti riescono a tenere il risultato portandosi a casa la qualificazione. Il Lecce si presenta male prima dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.