Leao: «Derby, voglio il primo posto! Poi vincere la Champions League»

Articolo di
20 Febbraio 2021, 10:00
Rafael Leao Milan-Torino Rafael Leao Milan-Torino
Condividi questo articolo

Rafael Leao, attaccante del Milan, intervistato da “Sportmediaset” ha parlato del derby in programma domenica e della voglia di vincerere lo scudetto quest’anno e la Champions League in futuro con i rossoneri.

SFIDA APERTALeao su “Sportmediaset” lancia la sfida scudetto all’Inter e dice di voler vincere in Europa col Milan: «È una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica. Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri. Con il Milan vorrei vincere lo scudetto e anche la Champions League».

Fonte: Sportmediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.