Match

Le scelte di Pioli per Inter-Milan: dubbi in difesa, chi con Ibrahimovic? – SM

Punto in casa Milan verso la sfida di domenica sera contro l’Inter. Oltre alla questione Ibrahimovic, con lo svedese verso il recupero, Stefano Pioli deve risolvere gli ultimi dubbi di formazione: ecco le ultime da “Sportmediaset”

DIFFERENZE – Un girone fa, la netta sconfitta nel derby aprì la crisi del Milan. Non ci fu partita nel match di andata: l’Inter vinse 2-0 grazie alle reti di Brozovic e Lukaku, creò molte più occasioni degli avversari e la vittoria non fu mai in discussione. Ma questa volta le premesse sono diverse: i rossoneri hanno un nuovo allenatore e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sembra aver dato una scossa alla squadra dal punto di vista della mentalità.

LE SCELTE – Lo svedese, a meno di clamorose sorprese, sarà della partita. Ibra non si è ancora unito al resto del gruppo, ma il suo recupero costante e graduale non mette a rischio la sua presenza nel derby. Al suo fianco, spazio a Leao, con Rebic in panchina. Stefano Pioli contro l’Inter potrà contare su tutti i giocatori a sua disposizione e sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo agiranno Bennacer e Kessié, con Castillejo e Chalhanoglu sulle fasce nel 4-4-2. Dubbio su chi affiancherà Romagnoli al centro della difesa: Musacchio è in vantaggio su Kjaer. A destra Conti preferito a Calabria.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.