Match

Lazio, Pedro torna tra i titolari scelti da Sarri. Chi lascia il posto in attacco?

La Lazio è pronta a sfidare l’Inter in campionato, in particolare Maurizio Sarri è sempre più propenso a schierare Pedro titolare in attacco a discapito di un giocatore. 

CAMBIA L’ATTACCOMaurizio Sarri studia la formazione migliore per sfidare l’Inter all’Olimpico e lo farà con tutti i giocatori a disposizione. Il rientro di Pedro in attacco, che era già a disposizione anche sabato scorso a Torino, permetterà a Sarri di avere più alternative in attacco. Lo spagnolo ha ormai lasciato alle spalle il problema alla caviglia e con molta probabilità partirà tra i titolari, da capire se a destra al posto di Felipe Anderson, o al posto di Mattia Zaccagni. Un dubbio, questo, che il tecnico biancoceleste risolverà solo nelle prossime sedute di allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh