Match

Lazio, Milinkovic-Savic ce la fa. Altro ballottaggio a centrocampo – CdS

Sarri anche nella giornata di ieri ha lavorato a Formello con tutta la Lazio al completo. Secondo il Corriere dello Sport, diversi dubbi di formazione soprattutto a centrocampo, con la conferma di Milinkovic-Savic nonostante non sia al top della condizione.

A CENTROCAMPO – La Lazio sfida l’Inter all’Olimpico, imbarazzo della scelta per Maurizio Sarri con tutta la rosa a disposizione. I dubbi sono per lo più a centrocampo, con la conferma di Sergej Milinkovic-Savic nonostante qualche problemino fisico accusato in questo inizio stagione. Anche Cataldi sarà confermato davanti la difesa, con un ballottaggio serratissimo per quanto riguarda il terzo centrocampista: in corsa Basic e Vecino, con Luis Alberto addirittura più “staccato” rispetto i primi due.

Fonte: Corriere dello Sport – Carlo Roscito

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh