Match

Lazio-Inter, una sola certezza per Inzaghi sull’attacco: le ipotesi

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter.

LAZIO-INTER – Secondo quanto riportato da SportMediaset, nella serata di oggi dovrebbero tornare i sudamericani dell’Inter. Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. Gli argentini invece dovrebbero riposare, anche se è lecito l’uso del condizionale. Prudentemente sia il Toro che il Tucu non dovrebbero partire dal primo minuto, date le prossime partite contro Sheriff e Juventus.

SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita.

IPOTESI – Ad ogni modo, con Edin Dzeko certo nel reparto offensivo della squadra nerazzurra, rimangono in piedi le ipotesi Ivan Perisic/Hakan Calhanoglu, più di Stefano Sensi al ritorno dopo un altro infortunio, come seconda punta o trequartista. La decisione comunque si dovrebbe avere alla rifinitura di domani mattina.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh