Match

Lazio-Inter 3-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie A

Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2021-2022.

BUTTATA VIA – L’Inter si fa male da sola e perde una partita dove nel primo tempo poteva fare ben più del gol su rigore di Ivan Perisic. La Lazio la ribalta nella ripresa, vince 3-1 e dà il primo dispiacere in questa Serie A all’ex Simone Inzaghi. Ma è inaccettabile l’atteggiamento al momento del 2-1 di Felipe Anderson, con la squadra che perde la testa e rischia pure sanzioni disciplinari che sarebbero costate la Juventus. Questo il tabellino di Lazio-Inter.

LAZIO-INTER 3-1 – IL TABELLINO

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj (66′ Lazzari); S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (85′ Cataldi), Basic (66′ Luis Alberto); Felipe Anderson (86′ Akpa Akpro), Immobile, Pedro (75′ Zaccagni).
In panchina: Strakosha, Adamonis, Escalante, Vavro, S. Radu, Raul Moro, Muriqi.
Allenatore: Maurizio Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni (67′ Dumfries); Darmian, Barella (86′ Calhanoglu), Brozovic, Gagliardini (67′ Vecino), Dimarco; Dzeko (76′ Lautaro Martinez), Perisic (67′ Correa).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, D’Ambrosio, Satriano.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia (Perrotti – Palermo; Manganiello; VAR Mazzoleni; A. VAR Preti)

Gol: 12′ rig. Perisic (I), 64′ rig. Immobile, 81′ Felipe Anderson, 91′ S. Milinkovic-Savic

Espulso: Luiz Felipe (L) a fine partita per comportamento non regolamentare

Ammoniti: Basic, S. Milinkovic-Savic, Felipe Anderson (L), Gagliardini, A. Bastoni, Lautaro Martinez, Dumfries, Correa, Darmian (I)

Recupero: 1′ PT, 6′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.