MatchPrimo Piano

Lazio-Inter (Serie A): la probabile formazione di Conte

Lazio-Inter si giocherà alle ore 15 per la terza giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Conte. Ballottaggi soprattutto a centrocampo, rispetto a Benevento sicuri cambi in difesa e in attacco.

LAZIO-INTER, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILIAntonio Conte ieri in conferenza stampa ha detto che sono tutti a disposizione, ma manca ancora Radja Nainggolan: per lui si attende, entro le 20 di domani, l’accordo per rimandarlo al Cagliari. Fuori, come al solito, Matias Vecino infortunato. Non ci saranno neanche i tre esuberi non iscritti nella Lista Serie A (Kwadwo Asamoah, Joao Mario e Samuele Longo) e il giovane Axel Bakayoko, pure lui in cerca di sistemazione. Da ieri di nuovo diramata la lista dei convocati (vedi articolo).

MODULO – Conferma per il 3-4-1-2, con multiple possibilità di inserire un trequartista differente rispetto a quattro giorni fa.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Cinque gol subiti nelle prime due partite, pur avendole vinte, sono troppi per non cambiare. A pagare per tutti dovrebbe essere Aleksandar Kolarov, peraltro un ex come Stefan de Vrij unico sicuro del posto. Alessandro Bastoni andrà a sinistra, a destra Danilo D’Ambrosio o Milan Skriniar.

CENTROCAMPO – Scontato il ritorno di Nicolò Barella, certezza alla pari di Achraf Hakimi. Poi tanti dubbi, a iniziare dalla fascia sinistra dove Ashley Young è in lizza con Ivan Perisic. Al solito in mezzo sono in tanti: Marcelo Brozovic, Christian Eriksen, Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e il recuperato Arturo Vidal si giocano le due maglie rimaste, con i due italiani favoriti.

ATTACCOLautaro Martinez ha riposato sessantacinque minuti a Benevento, peraltro facendo gol da subentrato. Ora tornerà a far coppia con Romelu Lukaku, con Alexis Sanchez a gara in corso.

LAZIO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Lazio: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Sensi; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Lazio-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, I. Radu, Sanchez, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Vidal, Eriksen, Dalbert, Skriniar, Brozovic, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.