MatchPrimo Piano

Lazio-Inter (Serie A): la probabile formazione di Conte

Lazio-Inter si giocherà alle ore 15 per la terza giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Conte. Ballottaggi soprattutto a centrocampo, rispetto a Benevento sicuri cambi in difesa e in attacco.

LAZIO-INTER, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILIAntonio Conte ieri in conferenza stampa ha detto che sono tutti a disposizione, ma manca ancora Radja Nainggolan: per lui si attende, entro le 20 di domani, l’accordo per rimandarlo al Cagliari. Fuori, come al solito, Matias Vecino infortunato. Non ci saranno neanche i tre esuberi non iscritti nella Lista Serie A (Kwadwo Asamoah, Joao Mario e Samuele Longo) e il giovane Axel Bakayoko, pure lui in cerca di sistemazione. Da ieri di nuovo diramata la lista dei convocati (vedi articolo).

MODULO – Conferma per il 3-4-1-2, con multiple possibilità di inserire un trequartista differente rispetto a quattro giorni fa.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Cinque gol subiti nelle prime due partite, pur avendole vinte, sono troppi per non cambiare. A pagare per tutti dovrebbe essere Aleksandar Kolarov, peraltro un ex come Stefan de Vrij unico sicuro del posto. Alessandro Bastoni andrà a sinistra, a destra Danilo D’Ambrosio o Milan Skriniar.

CENTROCAMPO – Scontato il ritorno di Nicolò Barella, certezza alla pari di Achraf Hakimi. Poi tanti dubbi, a iniziare dalla fascia sinistra dove Ashley Young è in lizza con Ivan Perisic. Al solito in mezzo sono in tanti: Marcelo Brozovic, Christian Eriksen, Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e il recuperato Arturo Vidal si giocano le due maglie rimaste, con i due italiani favoriti.

ATTACCOLautaro Martinez ha riposato sessantacinque minuti a Benevento, peraltro facendo gol da subentrato. Ora tornerà a far coppia con Romelu Lukaku, con Alexis Sanchez a gara in corso.

LAZIO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Lazio: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Sensi; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Lazio-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, I. Radu, Sanchez, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Vidal, Eriksen, Dalbert, Skriniar, Brozovic, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh