Match

Lazio-Inter, problemi in difesa per Inzaghi: il programma della vigilia

Domenica alle 15 si giocherà Lazio-Inter. Simone Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni nella sfida contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte. Ecco le ultime sui nostri prossimi avversari

ULTIME – Il dubbio principale di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter riguarda la difesa dove il partente Bastos si gioca una maglia da titolare con Parolo visti gli infortuni di Luiz Felipe e Radu. Sicuri di una maglia da titolare Acerbi e Patric. In attacco out Correa fermato da un problema alla schiena ne riscaldamento della sfida infrasettimanale contro l’Atalanta. Toccherà quindi a Caicedo fare coppia con Immobile.

PROGRAMMA – Il programma della Lazio di Inzaghi prevede la classica conferenza stampa della vigilia alle 15 per il tecnico dei biancocelesti e l’allenamento di rifinitura subito dopo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh