MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, nuovo cambio a centrocampo! E in bilico Dimarco o Gosens – SM

Lazio-Inter inizierà alle 20.45 e, così come Sarri (vediarticolo), ci sono dubbi di formazione pure per Inzaghi. Possibile nuovo cambio a centrocampo e ballottaggio Dimarco-Gosens, secondo Sport Mediaset.

DUE SCELTE – Per Lazio-Inter, dopo la conferenza stampa di ieri di Simone Inzaghi, si pensava a Roberto Gagliardini titolare (vedi articolo). Secondo Marco Barzaghi di Sport Mediaset, però, adesso è Hakan Calhanoglu di nuovo in vantaggio sul centrocampista italiano, per completare il terzetto con Nicolò BarellaMarcelo Brozovic. Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità, con Romelu LukakuLautaro Martinez ovviamente in attacco. L’altra scelta da fare è quella fra Federico DimarcoRobin Gosens sulla fascia sinistra, un ballottaggio che probabilmente andrà avanti tutto il pomeriggio. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Lazio-Inter, secondo Sport Mediaset: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco (Gosens); Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock